Scarica la lettera d' invito in PDF
Fiorenzuola D’Arda, 5 aprile 2016
Oggetto: Factory Tour 2016 – Visita in Fabbrica 2016
Gentili Soci,
Siamo stati informati dalla Ferrari della disponibilità di effettuare la visita dello stabilimento sabato 9 luglio alle ore 12.00 (salvo cambiamenti da parte dell’ azienda). Per quell’occasione, sarà obbligatorio il pranzo presso ristorante “il Podio”, interno all’azienda, al costo di € 7,70 (iva inclusa) a persona.
La visita è consentita esclusivamente ai tesserati (N.B. : l’UNICO titolo di accesso sarà il badge Scuderia Ferrari 2016, cioè la tessera, unitamente ad un documento di identità da esibire – aperto sulla foto - all’ingresso degli stabilimenti per la verifica da parte delle guide Ferrari). Per motivi di sicurezza, i minori di 14 anni non potranno accedere in Fabbrica. Eventuali soci che dovessero raggiungere Maranello in Ferrari, potranno parcheggiare la loro vettura all’interno dell’azienda.
Si consiglia, essendo presenti vari macchinari in funzione, un abbigliamento adeguato che non preveda scarpe aperte o scomode. In linea con la tradizione Ferrari, invitiamo ad comportamento che identifichi i partecipanti come un vero Club.
Agli ospiti con temporanea ridotta mobilità (ad es. a seguito di incidenti o fratture) si raccomanda di posticipare la visita a guarigione avvenuta, a fronte di un percorso di visita impegnativo e lungo. La durata media della visita è di circa 90 minuti.
Vi consigliamo di verificare preventivamente le previsioni meteo e, in caso di ipotesi non favorevoli, prevedere degli ombrelli. In azienda non potranno accedere animali di qualunque specie e taglia.
Il Centro Accrediti sarà allestito presso la portineria di Via Grizzaga 5, dove dovrete presentarvi 15 minuti prima dell’orario assegnato.
DURANTE IL TOUR
-
Non sarà possibile allontanarsi dal gruppo;
-
E’ tassativamente vietato fumare e consumare cibi o bevande;
-
Non parlare ad alta voce per non disturbare la spiegazione delle guide;
-
Non sarà possibile effettuare foto e video.
PER MOTIVI ORGANIZZATIVI NON SARANNO ACCETTATE ADESIONI OLTRE IL 20 APRILE. In caso di
superamento dei posti disponibili, la priorità verrà data a chi non ha mai effettuato la visita ed è iscritto da più tempo.
Per le adesioni, inviare una mail a delducato@sfcscarl.com
telefonare al 339 5933077 Cordiali saluti,