scarica il programma dell' evento
Cari soci,
 
siamo giunti alla quinta edizione di "Maranello Notte Rossa" una lunga notte per celebrare Maranello ed il colore che da sempre la contraddistingue e che l'ha resa famosa nel mondo grazie al mito Ferrari.
 
La manifestazione si terrà sabato 18 giugno 2016 a Maranello.
 
Gli Scuderia Ferrari Club e i clienti Ferrari sono invitati a partecipare con le loro vetture all' esposizione statica, prevista lungo via Abetone Inferiore e via Claudia. per l'occasione chiuse al traffico in modo da permettere ai visitatori di ammirare le vetture Ferrari in mostra per l'intera serata.
 
Si allega il programma dell'evento, completo di segnalazione dei benefit previsti per gli espositori.
 
Durante la manifestazione sarà possibile acquistare t-shirt ricordo dell'evento.
 
CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE
 
A chi intende esporre la propria vettura, si richiede di confermare la propria partecipazione entro mercoledì 8 giugno.
 
Il giorno della manifestazione è obbligatorio l'accredito con ritiro dei pass e dell' adesivo dalle ore 17.00 alle 18.00 presso il gazebo allestito lungo via Verga, davanti alla Nuova Gestione Sportiva Scuderia Ferrari.
 
Il posizionamento della vettura nella sede assegnata dovrà avvenire entro le ore 19. Qualora si arrivasse oltre le 19.00, per motivi di sicurezza, la vettura non potrà essere esposta e parcheggiata nell'area riservata.
Per motivi organizzativi e per non compromettere la riuscita dell' evento, dovrà rimanere ferma e parcheggiata almeno fino all' 1 di notte.
 
L'esposizione è stata ideata in modo da valorizzare ogni singola vettura e sarà curata dagli Scuderia Ferrari Club Emilia Romagna, che creeranno un percorso dalle auto storiche a quelle moderne. Sono previste ronde di sorveglianza.
 
Dalle ore 19.00, agli espositori dotati di pass, sarà offerto un cocktail di benvenuto.
 
Vi aspettiamo numerosi. Saluti
 
Il Presidente 
Luca Cosmi
 
 
 
 
 
#LIVEYOURFERRARIPASSION